Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7721397A5E SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Area A1 - Servizio Gestione risorse umane e sicurezza sui luoghi di lavoro, Piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 300417 - 0165 300426, +39 0165 44324; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della sorveglianza sanitaria e del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune di Aosta, ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. - CPV: 71317210-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 174.532,79 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 04/03/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 05/03/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Anna Maria TAMBINI; Responsabile Sub procedi-mento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM1101