Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 766599318D SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta - Area T2 - Sviluppo e gestione del territorio, stabili e impianti, servizio di illumina-zione pubblica, Piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 300595, +39 0165 31913; protocollo@pec.comune.aosta.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica di pertinenza comunale su il territorio del Comune di Aosta per il periodo di un anno- CPV: 65320000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 286.250,00 IVA esclusa, di cui Euro 18.750,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 26/02/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 27/02/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Andrea FLORIO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 14/01/2019 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM1102