Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto Appalto 44/2017 - CIG 7181218091 - CUP B49G17000260004 Affidamento del servizio di manutenzione delle attrezzature antincendio e verifiche degli impianti di messa a terra presenti negli stabili di proprieta' del Comune di Milano. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute 2; Escluse 1 in fase di verifica di congruita'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Gielle di Galantucci Luigi - Via Ferri Rocco n. 32, 70022 Altamura (BA), in A.T.I con Ente Certificazioni Societa' Per Azioni - Via Courmayeur n. 78 - 00135 Roma ed Elettro-LAB Societa' a Responsabilita' Limitata - Via Sandro Pertini n. 6/8 - 70022 Altamura (BA). V.2.4) Importo a base d'appalto: € 3.690.855,84 IVA esclusa, oltre oneri sicurezza per interferenza pari a € 1.999,00 IVA esclusa; Ribasso: -16,57%; Punteggio: 100; Importo d'aggiudicazione € 3.081.280,03 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza inclusi. V.2.5) Subappalto no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n. 2 del 11/01/2019. VI.5 Bando GUUE 2017/S 185-380032 del 27/09/2017 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX19BGA1123