Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI POSTALI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste II.1.2) Codice CPV principale 18933000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI PER CORRISPONDENZA per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. Cumulabilita' dei Lotti: I lotti 1 e 2 non sono cumulabili tra loro. Il lotto 3 e' cumulabile con il lotto 1 o il lotto 2. Le caratteristiche e le modalita' della fornitura sono riportate nel CSO Parte II (Capitolato Tecnico, Specifiche Tecniche SACCHI PER CORRISPONDENZA per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste). In sintesi: Lotto 1 riferito a fornitura di SACCHI POSTALI GRANDI (60% del fabbisogno); Lotto 2 riferito a fornitura di SACCHI POSTALI GRANDI (40% del fabbisogno); Lotto 3 riferito a fornitura di SACCHI POSTALI PICCOLI (100% del fabbisogno) II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 1 376 994.24 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI POSTALI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e Societa' del Gruppo Poste. Lotto n.: 2 CIG 7557322367 II.2.2) Codici CPV supplementari 18933000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Lazio II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI POSTALI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste (40% del fabbisogno). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 129-295062 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2 CIG 7557322367. Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI POSTALI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e Societa' del Gruppo Poste. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Saccheria F.lli Franceschetti Spa. Provaglio d'Iseo. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 376 994.24 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 117 995.81 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 18/01/2019 Il responsabile acquisti Paolo Gencarelli TX19BGA1190