Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali, suddiviso in due lotti di aggiudicazione non cumulabili. II.1.2) Codice CPV principale 39130000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali dislocati sull'intero territorio nazionale. Appalto suddiviso in due lotti di aggiudicazione (non cumulabili), distinti per aree geografiche. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 8 679 240.00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali. Lotto n.: 1 CIG 751403382F II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali ubicati presso le seguenti aree geografiche (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Sicilia). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali. Lotto n.: 2 CIG 7514023FEC II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali ubicati presso le seguenti aree geografiche (Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Trentino A.A., Friuli V.G., Liguria, Emilia R. e Sardegna). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 106-242629 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1 CIG 751403382F. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Metalplex S.p.A. Benevento. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Metalplex S.r.l. Benevento. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4 339 620.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 828 509.20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n.: 2 CIG 7514023FEC. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura trasporto e allestimento di arredi, pareti e dotazioni degli Uffici Postali. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Grottini S.r.l. Porto Recanati. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4 339 620.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 038 207.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice Ordinario competente per territorio. Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 18/01/2019 Il responsabile CA - ACQ - AIM Loris Perna TX19BGA1240