Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti farmaceutici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432554160 Fax 0432306241, Dott.ssa Graziella Bravo, www.csc.sanita.fvg.it. Documenti relativi all'appalto e alle informazioni: www.acquistinretepa.it; www.csc.sanita.fvg.it. Offerte: www.acquistinretepa.it. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: Bando semplificato per la fornitura di prodotti farmaceutici. II.2) Forniture. II.3) Fornitura di prodotti farmaceutici per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia per una durata pari a 36 mesi. II.4) CPV 33600000. II.5) Entita' dell'appalto specifico: E 421.490.898,51 (+ E 154.546.662,79 per opzioni contrattuali). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina n.322 del 22.04.2014. IV.2.2) Bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di prodotti farmaceutici pubblicato sulla GU/S S210 02/11/2011 342296-2011-IT. IV.2.3) Termine presentazione offerte indicative: 16/05/14 h. 12. IV.2.4) Lingua: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso; 2. Ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato - per singolo Lotto - dal Codice Identificazione Gara (CIG) indicato nella colonna "Codice CIG" riportato nella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato Tecnico. Le istruzioni operative relative al pagamento della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle su richiamate contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimento dell'Invito; 3. I prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede d'offerta, sono stabiliti nella Tabella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato Tecnico; 4. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato d'Oneri e del Capitolato Tecnico, potranno essere richiesti, entro dieci giorni antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3) del presente Bando: a) in via telematica, attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, ovvero b) via posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it; 5. E' designato quale Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D.Lgs. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010, la dott.ssa Graziella Bravo. VI.2) Spedizione del presente avviso: 22/04/14. Il direttore di dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK7094