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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. Ulteriori informazioni sono disponibili: punti contatto sopra indicati. Disciplinare, modulistica, capitolato, schema di contratto disponibili presso il seguente indirizzo: http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/ Invio offerte: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri. Numero di riferimento: CIG 7585349C01 II.1.2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 50110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle attrezzature dell'ACSEL s.p.a. come meglio specificato nel capitolato tecnico prestazionale e negli allegati che sono parte integrante del presente bando di gara. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.590.003,00 EUR. II.1.6) Lotti: No. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle attrezzature dell'ACSEL s.p.a. per un totale stimato, per 28 mesi di servizio (di cui quattro di proroga opzionale), di € 1.590.003,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 1.590.003,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per un tempo pari a 4 mesi, (quattro), strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. L'importo stimato dell'opzione di proroga tecnica, IVA esclusa, e' pari a € 230.000,00 (euro duecentrentamila/00), di cui € 6.900,00 (euro seimilanovecento/00), per oneri per la sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso. 4.2.3. Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni II.2.14) Informazioni complementari: si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/09/2018 ore 12:30. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 14/09/2018 - ore 10:00 presso la sede di cui al punto I.1. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda al disciplinare ed ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.2) Procedure di ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/08/2018 Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX18BFM16742