Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio relativo alla gestione del servizio CUP Unico Interaziendale Regionale Regione Marche - N. 6849924 di gara SIMOG - CIG vari. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Regione Marche - Stazione unica appaltante Marche (SUAM), via Palestro n. 19, 60122 Ancona, codice NUTS ITE3, telefono 0718067442, fax 0718067339, indirizzo internet e profilo del committente http://suam.regione.marche.it/ responsabile del procedimento di affidamento dott. Matteo Pasquali. Sezione II: Oggetto L'appalto e' di tipo: servizi, suddiviso in n. 2 lotti: lotto 1 € 13.750.000,00, servizio di call center e back-office, CPV 75122000-7, CIG 7223425EDE e Lotto 2 € 3.075.000,00, manutenzione del software e manutenzione/fornitura del server e degli apparati di comunicazione, sviluppo accesso nuovi canali di prenotazione, CPV 72212000-4, CIG 7223440B40. Importo complessivo a base di gara € 16.825.000,00 (IVA esclusa), oltre a € 0,00 (zero) per oneri per la sicurezza. Sezione VI: Altre informazioni Numero di riferimento del bando di gara GUUE 2017/S 227-473216. Data di spedizione della presente modifica alla GUUE il 4 gennaio 2018. Bando di gara pubblicato nella G.U.R.I. 5ª Serie speciale - Contratti pubblici n. 140 del 4 dicembre 2017. Sezione VII: Modifiche Informazioni da correggere: il termine ultimo per la ricezione delle offerte anziche' il giorno 16 gennaio 2018 alle ore 12, leggi il giorno 16 febbraio 2018 alle ore 23,59. L'apertura delle offerte e' prevista anziche' per il giorno 18 gennaio 2018 alle ore 10, leggi per il giorno 20 febbraio 2018 alle ore 10. L'offerta deve essere valida anziche' fino al 15 ottobre 2018 leggi fino al 13 novembre 2018. Il dirigente dott.ssa Enrica Bonvecchi TU18BHA1070