Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - CUP B67B17000590002, CIG 71637143CE SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Centro Funzionale regionale, Via Promis, 2/A - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165272749, +39 0165272291; protezionecivile@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di gestione e manutenzione dell'infrastruttura ICT e dei software specialistici del Centro Funzionale CPV: 72250000-2 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 16/01/2018. SEZIONE V) Aggiudicatario ECOMETER DI SAUDIN PAOLO & C. S.N.C. - C.F. 00617910070, con sede in Introd (11010) Loc. Le Norat, 32. Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili e ha offerto un importo per i servizi a canone pari a Euro 283.910,00 IVA esclusa e un importo per i servizi a progetto pari a Euro 119.370,00 IVA esclusa, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 406.280,00 IVA esclusa. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 16/01/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BGA1264