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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 986 del 15/09/2014 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442304 mail app.benigare2@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 27 All. IIB D.Lgs 163/06 II.1.6) Oggetto Appalto 72/2014 CIG 5937318DCC Affidamento del servizio di trasloco degli uffici comunali di via Pirelli 39 presso altre strutture ubicate nel territorio cittadino II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 827.249,36 IVA esclusa oltre 3.849,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso II.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Euro 16.621,96 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Euro 835.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fine di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi oggetto dell'appalto. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto "servizi di trasloco" svolti con buon esito, per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a Euro 835.000,00, di cui almeno uno con importo pari almeno a Euro 150.000,00 I.V.A. esclusa III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? Si essere iscritti all'Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto terzi o disporre di tale iscrizione al momento di avvio delle prestazioni III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 10/11/2014 ore 12.00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 11/11/2014 ore 10.00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 08/10/2014 RUP: Gilda Miccolo Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T14BFF17271