Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 59497408C3 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Minucciano - Piazza Chiavacci 1 - 55034 Minucciano (LU). Tel. 0583-610391. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Minucciano. Importo: euro 2.800. Durata: 5 anni dal 0101/2015 al 31/12/2019 con possibilita' di rinnovo. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per ulteriori specifiche si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/11/2014 ore 12 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e documenti disponibili su: www.comune.minucciano.lu.it. Responsabile del procedimento: Pedreschi Vittoriana. Il responsabile del procedimento Vittoriana Pedreschi T14BFF17324