Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 55189941ED Ai sensi art. 65 del D. Lgs. 163/06, questa Amministrazione rende noto che con det.ne n° 717 del 22/9/14 l'appalto per l'affidamento del servizio di supporto all'accertamento e riscossione ordinaria attraverso la stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate tributarie e delle entrate extratributarie, alla realizzazione e aggiornamento banca dati completa degli oggetti immobiliari d'imposta, alla ricerca dell'evasione e all'accertamento e riscossione coattiva delle entrate pregresse e alla compartecipazione comunale all'accertamento dei tributi erariali, indetto mediante procedura aperta, con affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, e' stato aggiudicato definitivamente alla ditta SO.G.E.T. S.p.A., con sede in Via Venezia n. 49 - 65100 Pescara - P.I. 01807790686. Importo finale: E. 425.566,45+iva. Avverso il suddetto provvedimento e' ammesso esclusivamente ricorso giurisdizionale al TAR, entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse, ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/10). Il responsabile del settore dott.ssa Roberta Albanella T14BGA17400