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Bando di Gara Appalto Servizi n. 16/2007 - CIG 0070472B52 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice - I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto - Denominazione ufficiale: Comune di Porto Torres (Provincia di Sassari) Indirizzo Postale: Comune di Porto Torres Servizio OO.PP. Ufficio Protocollo Piazza Umberto I° - Citta' : Porto Torres - Codice Postale: 07046 Paese: Italia - Punti di contatto: Settore LL.PP. e Manutenzioni Servizio OO.PP. Tel. 079/5008070 - All'attenzione di: dott. ing. Claudio Vinci Posta elettronica: oopp1@comune.porto-torres.ss.it - Fax: 079/5008068 Indirizzo Internet (URL): www.comune.porto-torres.ss.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto anzidetti - le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali Settori di Attivita' - Autorita' locale - Sezione II: Oggetto Dell'Appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Fornitura calore , conduzione, manutenzione, messa a norma e riqualificazione impianti termici e frigoriferi degli stabili di proprieta' o competenza del comune di Porto Torres - II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di Servizi: 01 - Luogo principale di esecuzione: Porto Torres - Codice NUTS: ITG21 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto Pubblico: SI - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Gestione calore, raffrescamento e condizionamento estivo degli edifici di proprieta' o competenza gestionale del comune di Porto Torres e manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento impianti termici, di climatizzazione e riqualificazione degli stessi- II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 50000000 II.1.7) si- II.1.8) Divisioni in lotti: no - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Euro 1.490.000,00 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - Periodo in mesi : 60 - SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e Tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste: Alle imprese idonee verranno richieste le cauzioni e le garanzie dovute con la lettera d'invito III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri dell'Ente - pagamenti ai sensi dell'art. 12 del Capitolato speciale d'appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs n. 163/2006 e s.m. - altre informazioni acquisibili dal disciplinare di gara presso il sito indicato al punto I.1 III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi disciplinare di gara e dichiarazione sostitutiva unica visionabili sul sito indicato al punto I.1 - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi disciplinare di gara e dichiarazione sostitutiva unica visionabili sul sito indicato al punto I.1 -III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi disciplinare di gara e dichiarazione sostitutiva unica visionabili sul sito indicato al punto I.1 - III.2.4) Appalti riservati: no - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si - legge n. 46/90 e s.m. e D.P.R. n. 412/93 e s.m.- III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si - SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata- Giustificazione della procedura accelerata: necessita' di iniziare il servizio prima della stagione invernale IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara visionabile sul sito indicato al punto I.1 - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: GARA N.16/2007 - CIG 0070472B52 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no - IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 12/10/2007 - Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: il giorno 15/10/2007 ore 12.00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano - Sezione VI: Altre Informazioni - VI.1): no - VI.2): no - VI.3) Le modalita' di presentazione della domanda e relativa documentazione per l'ammissione alla gara sono specificate nel disciplinare di gara e nella dichiarazione sostitutiva unica disponibili nel sito internet al punto I.1 - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) TAR Regione Sardegna - Via Sassari n. 17 - 09124 Cagliari - Italia - Tel. 070/679751 - VI.4.2) entro 60 giorni da piena conoscenza - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 18/09/2007 Il Dirigente: Dott. Ing. Claudio Vinci T-073224 (A pagamento).