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Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti per la durata di anni cinque realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di fornitura a ridotto impatto ambientale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Istituto Luigi Configliachi per i minorati della vista - Indirizzo postale: Via Sette Martiri 33 - Codice postale: 35143 Paese: Padova (IT) Punti di contatto: Responsabile del procedimento All'attenzione di: Dott. Pierluigi Dona' Telefono: +390498712822 Fax: +390498713433 Posta elettronica: info@configliachi.it pec: configliachi@pec.it Indirizzi del profilo del committente: www.configliachi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: il punto di contatto sopra indicato. I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB I.3 Principali settori di attivita': servizi socio assistenziali - servizi ricreativi, cultura e religione. I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione ambienti per la durata di anni cinque realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di fornitura a ridotto impatto ambientale. II1.2 Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Padova - Via 7 Martiri n.33 e Padova - Via Ippodromo n.2. Codice NUTS: ITD36. II1.3 Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico. II1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione ambienti per la durata di anni cinque realizzati in condizioni di lavoro dignitose lungo l'intera catena di fornitura a ridotto impatto ambientale. - Gara n. 6984173 -CIG: 737470898E. Delibera del C. di A. n. 145 del 20.12.2017 II1.6 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90911000-0 II1.8 Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II1.9 Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II 2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto n.1: a) valore stimato I.V.A. esclusa € 2.600.000,00 oltre ad € 20.250,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II 2.2) Opzioni: nessuna II 2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata di 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il servizio e' finanziato con mezzi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: la fornitura dell'appalto non e' soggetta a condizioni particolari. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici , inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: n. gara 6984173 CIG 737470898E IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:. IV 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20.03.2018 ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 21.03.2018 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. VI.3) Informazioni complementari: per quanto non previsto nel presente bando si rinvia, , al disciplinare di gara che ne forma parte integrante ed agli altri documenti specificati nel disciplinare stesso, reperibili tutti al sito www.configliachi.it. E' richiesto il sopralluogo obbligatorio da effettuarsi entro 10 giorni dalla scadenza della gara. Responsabile del procedimento e Direttore di esecuzione del contratto: Dott. Pierluigi Dona'. Per informazioni: Responsabile Ufficio Approvvigionamenti tel. 049-871.28.22. VI.4) Procedura di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Veneto, Sestriere Cannareggio, 2277/78, 30121 Venezia tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it Telefono +390412403911 Fax +390412403940 IV.4.2) Presentazione di ricorsi: vedasi D. Lgs. 2.7.2010 n.104 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.02.2018 Padova, 05.02.2018 Protocollo dell'Ente n. 642 Il direttore generale dott. Pierluigi Dona' TX18BFK2578