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Bando di Gara COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.274410 Fax 274201 Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006 per il "SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E FORNITURA STRUMENTI INFORMATICI ALL'UFFICIO PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL PLUS IGLESIAS-CARBONIA"; 4) Esecuzione del servizio con aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 5) Le prestazioni dovranno essere effettuate nel Comune di Iglesias, individuato quale Comune capofila del distretto e sede dell'UPG. 6.a) Il servizio consiste in attivita' di affiancamento all'UPG per le funzioni descritte nel Capitolato speciale d'appalto e fornitura di strumenti informatici hardware e software occorrenti per lo svolgimento delle suddette funzioni. Categoria dei servizi CPV 85321000-5; Importo complessivo d'appalto: Euro 165.010,40 (centosessantacinquemilazerodieci/40) IVA esclusa; Importo orario a base di gara: Euro 22,81 - Categoria E2 Project Manager Euro 18,86 - Categoria D2 Assistente Sociale. 8) Durata del servizio: 24 mesi, per complessive, n. 104 settimane; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. 12.a) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 07.01.2011; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Ammissione delle imprese seduta pubblica il giorno 10.01.2011 alle ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). Apertura delle offerte economiche seduta pubblica il giorno 17.01.2011 alle ore 09,30 presso la stessa sede. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 3.300,21 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 0627547C27. 21) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I criteri di aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF26468