Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG [06417157F6] I.1) COMUNE DI FERENTINO, Piazza Matteotti, 17 - FERENTINO - 03013 - FROSINONE; Punti di contatto: SETTORE N. 3 FINANZIARIO - UFFICIO TRIBUTI ED ENTRATE; All'attenzione di: Roberto Canali; economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it; Telefono: 0775/248227 - 0775/ 248215; Fax: 0775/248259; www.comune.ferentino.fr.it; II.1.5) OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (TARSU), ANCHE NELLA ACCEZIONE DI TARIFFA PER L'IGIENE AMBIENTALE (TIA) DI CUI AL D. LGS. 3/4/2006 N. 152, DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELLA TASSA OCCUPAZIONE DI SPAZI E DI AREE PUBBLICHE. II.2.1) Valore indicativo Euro 1.350.000,00, oltre IVA, calcolato tenendo conto degli aggi a base d'asta, indicati nel disciplinare di gara. II.3) DURATA: 5 anni. III.2.1) Sono ammessi alla gara i soggetti iscritti all'albo per l'accertamento e riscossione delle entrate degli enti locali, di cui all'art. 53 del D. Lgs. 15/12/1997, n. 446. Ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 20.01.11 ORE 12.00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: giorni 180. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 21.01.11 ORE 09.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione allegata, su: www.comune.ferentino.fr.it. VI.5) INVIO UPUUE: 10.12.2010. Il Responsabile Del Procedimento (Dott. Roberto Canali) T10BFF26602