Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta,mediante asta elettronica, per la fornitura di materiale di consumo occorrente per il Blocco Operatorio e per il Reparto di Rianimazione del P.O. di Lanusei. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione P.O. Nostra Signora della Mercede di Lanusei Nuts Code ITG2A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di materiale di consumo occorrente per il Blocco Operatorio e per il Reparto di Rianimazione del P.O. di Lanusei. II.1.6) CPV Ogg.principale 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: La durata dell'appalto e di 36 (trentasei) mesi con possibilita di proroga per un ulteriore periodo di 12 (dodici) mesi. Valore stimato IVA esclusa:3 699 109,65 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale posto a base d'asta per ogni singolo lotto III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di Bilancio III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: si rimanda alla documentazione di gara III.2.2) Situazione economica: si rimanda alla documentazione di gara III.2.3) Situazione tecnica: si rimanda alla documentazione di gara III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La procedura e interamente telematica. Per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale www.albofornitori.it, si prega di contattare il gestore del sistema, CSAmed srl, al numero 0372/801730 dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedi al venerdi. La gara e di tipo qualita/prezzo con successiva riapertura a rilancio dinamico dell'offerta economica secondo il calendario riportato nel Disciplinare di gara. Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 31/01/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 24/05/2011 Ora: 12:00 Luogo: https://app.albofornitori.it/asllanusei/ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna via Sassari n. 17 Cagliari 09124 ITTelefono: 070/679751 www.giustizia-amministrativa.it VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 14/12/2010 Indirizzo documentazione: Csamed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100 IT Tel: +39 0372801730 Url: Https://app.albofornitori.it/asllanusei/ Indirizzo domande partecipazione:Csamed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100 IT Tel: +39 0372801730 Url: Https://app.albofornitori.it/asllanusei/ Contatto: Servizio Acquisti Attenzione: Dr. Virgilio Frau Telefono: 0782/490542 Email: foddisg@tiscali.it Fax: 0782/40060 Url amministrazione: www.asllanusei.it Direttore Servizio Acquisti Dr. Virgilio Frau T10BFK26512