Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 0623530939 Questa Azienda, con deliberazione n.528 del 03.11.2010, ha indetto procedura aperta per affidamento della fornitura e posa in opera di n.5 scialitiche a led e relativo servizio di manutenzione triennale post garanzia per le necessita' del Pronto Soccorso dello Stabilimento ospedaliero SS. Annunziata di Taranto, da aggiudicarsi con le modalita' tutte contenute nel disciplinare di gara allegato al richiamato provvedimento La presente procedura viene indetta con le prescrizioni, di cui al D.Lvo 163/06. Il Disciplinare di gara integrale e' depositato c/o l'Area Gestione del Patrimonio dell'ASL TA, V.le Virgilio 31, 74100 TARANTO, ed e' pubblicato su www.asl.taranto.it. La documentazione, inoltre, potra' essere richiesta a mezzo fax 099-7786770, non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta e' fissato alle ore 12 del 14.01.11; l'esperimento di gara avverra' in seduta pubblica alle ore 10 del 18.01.11. Plesso gli Uffici dell'Area Gestione del Patrimonio in Taranto, V.le Virgilio 3l. Ulteriori notizie potranno essere richieste non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dall'offerta, a mezzo fax 099/7786770 e riscontrate stesso mezzo. Commissario Straordinario Angelo Domenico Colasanto T10BFK26539