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Esito di gara DGACQ 88-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 88-17 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di manutenzione delle opere in verde lungo le Strade Statali, a quattro corsie dell'Area Compartimentale Umbria - Perugia del valore complessivo di € 1.113.600,00 di cui € 21.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell'I.V.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: Si II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 710.981,00 II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione LOTTO n. 1: Servizio di manutenzione delle opere in verde lungo le SS.SS. a quattro corsie dell'Area Compartimentale Umbria nel Centro Manutentorio A (Nuclei A, B, C) - CIG 7322480DA4. LOTTO n. 2: Servizio di manutenzione delle opere in verde lungo le SS.SS. a quattro corsie dell'Area Compartimentale Umbria nel Centro Manutentorio B (Nuclei A, B) - CIG 732266457E. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE21, ITE22 Province di Perugia e Terni. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si GURI n. 147 del 22 dicembre 2017 e su GUUE 2017/S 244-510900 del 20 dicembre 2017. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ 88-17 - LOTTO 1: Servizio di manutenzione delle opere in verde lungo le SS.SS. a quattro corsie dell'Area Compartimentale Umbria nel Centro Manutentorio A (Nuclei A, B, C) dell'importo di € 708.000,00 comprensivo di € 12.000,00 per oneri della sicurezza DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 06/08/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 7. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: R.T.I. DELLA CAMERA GIANNI - AUGUSTO SNC DI DELLA CAMERA GIANNI E DANILO, con sede legale presso la mandataria DELLA CAMERA GIANNI in Via Provinciale n. 16 - 53045 MONTEPULCIANO (SI), C.F. DLLGNN70E03F592W e P. IVA 01135170528. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 Valore finale totale: € 442.684,00. Prezzo offerto pari a € 442.684,00, corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 38,12% sulla base d'appalto. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.2) DGACQ 88-17 - LOTTO 2: Servizio di manutenzione delle opere in verde lungo le SS.SS. a quattro corsie dell'Area Compartimentale Umbria nel Centro Manutentorio B (Nuclei A, B) dell'importo di € 405.600,00 comprensivo di € 9.000,00 per oneri della sicurezza. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 06/08/2018. V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 6. V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2: R.T.I. DELLA CAMERA GIANNI - AUGUSTO SNC DI DELLA CAMERA GIANNI E DANILO, con sede legale presso la mandataria DELLA CAMERA GIANNI in Via Provinciale n. 16 - 53045 MONTEPULCIANO (SI), C.F. DLLGNN70E03F592W e P. IVA 01135170528. V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 Valore finale totale: € 268.297,00. Prezzo offerto pari a € 268.297,00, corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 34,62% sulla base d'appalto. V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 02/10/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA20808