ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) EGAS,  Via  Colugna
50, Udine 33100, Segreteria EGAS Tel.  0432.554160  Fax  0432.306241,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,
documentazione  e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14APB027 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
microtomi rotativi motorizzati; b) ID14APB028 procedura aperta per la
stipula di una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  un
sistema di acquisizione  ed  elaborazione  immagini  per  analisi  di
citogenetica; c) ID14PRO015 procedura aperta per la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi modulari per
osteosintesi sternale; d) ID14PRE008 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di  strumentario
chirurgico  specialistico  per  ortopedia;  e)  ID14APB026  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di isole  neonatali  per  sala  parto.  II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: aziende del SSR FVG  -  NUTS  ITD4.
II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e).
II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 38570000-1;
b) 38515200-0; c) 33183300-9; d) 33169000-2; e)  33152000-0.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: si (gare c,d,);  no  (gare
a,b,e,).  Tutte  le  informazioni  relative   alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale  www.csc.sanita.fvg.it  ,  sezione  "bandi  di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E
25.000,00 (+ E 30.000,00 per opzioni contrattuali); b)  E  105.000,00
(+ E 61.000,00  per  opzioni  contrattuali);  c)  E  61.824,00  (+  E
22.668,80 per opzioni contrattuali); d) E 70.125,00  (+  E  22.819,88
per opzioni contrattuali); e) E 36.000,00 (+ E 51.200,00 per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 12  mesi;
c) 36 mesi; d) 48 mesi; e) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai
sensi  dell'art.  75  del   D.lgs.163/06.   III.1.2)   Modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare  a,b,c,d,e):  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso asta elettronica: no. IV.3.1)
Dossier:  Determina  EGAS  n.  135  del  26/03/15.  IV.3.3)   Termine
richieste documenti:  08/04/15  ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte:  17/04/15  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 20/04/15: Gara a) ore  9;
Gara b) ore 10; Gara e) ore 11. Data 22/04/15: Gara c) ore 9; Gara d)
ore  10:30.  Luogo:  Sede  EGAS  in  Via  Colugna  50  -  Udine.   La
campionatura dovra' invece essere inviata separatamente  dall'offerta
al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda
Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100  Udine  -
localita' Molin Nuovo". 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   Il   RUP   ai   sensi   della
D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso:
T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza  Unita'  d'Italia  7  -  Trieste
34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  entro  30
gg. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK5006
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