Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 725816071B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cormano. SEZIONE II. OGGETTO: Appalto N. 8/2017 concessione servizio accertamento, riscossione imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni dal 1.01.2018 al 31.12.2020. Importo compl.vo: € 252.631,20 iva esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2 D.Lgs 50/2016. Scadenza delle offerte: 14.12.2017 ore 20.00. Apertura plichi: 15.12.2017 ore 09.30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e documenti disponibili su: www.comune.cormano.mi.it. Il responsabile del servizio dott.ssa Simona Colombo TX17BFF21069