Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7200157D82 SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di comune di San Rufo (SA), Via Roma, 19, CAP 84030 - San Rufo (Salerno) tel. +39 0975-395013, RUP: Arch. Francesco Di Miele, pec: utc.sanrufo@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: Oggetto: affidamento dei servizi di spazzamento, raccolta porta a porta e trasbordo, trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata del Comune di San Rufo (SA). Importo triennale: € 339.903,04 Iva esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 22/12/2017 h. 12,00. SEZIONE VI: informazioni: Bando di gara disponibile su www.comune.sanrufo.sa.it e www.montvaldiano.it. Invio GUCE 17/11/17. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX17BFF21099