Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara 1. STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Comune di Romano d'Ezzelino e Pove del Grappa con sede a Romano d'Ezzelino in via Giardino, 1 , per conto del Comune di Pove del Grappa. 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 3. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione, ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Periodo 01/01/2018 - 31/12/2020, con possibilita' di riaffidamento per ulteriori due anni; CIG: 728493133D. 4. VALORE A BASE DI GARA: € 65.000,00 oltre IVA, soggetto a rialzo in sede di offerta economica 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016. 6. TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTA: 18/12/2017 ore 12,00 7. DATA APERTURA BUSTE: 19/12/2017 ore 10,00 8. INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul sito internet del Comune di Pove del Grappa: www.comune.pove.vi.it accedendo al link "CUC Centrale Unica di Committenza" Il coordinatore dell'ufficio comune operante come C.U.C. ing. Giampietro Antonio Bernardi TX17BFF21118