Avviso di annullamento bando di gara - RdO n. 1706581 - CIG. 7218518D7C SEZIONE I - STAZIONE APPALTANTE Stazione Appaltante: Centrale Unica Appaltante della Valle D'Itria, Cod. Fisc: CFAVCP-0000E66;Sede: c/o Comune di Martina Franca (TA) - 74015 Piazza Roma,32, Telefono: +39080483111; Pec: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it, Mail: servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Martina Franca - Settore III Lavori Pubblici - Patrimonio - Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO: Esecuzione del servizio di pulizia degli uffici e locali Comunali del Comune di Martina Franca per la durata di due anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ex art. 60 D.lgs. 50/2016 mediante RdO sul portale Me.pa della Consip Spa www.acquistinretepa.it SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Si comunica che la gara in oggetto, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 116 del 6.10.2017, e' stata revocata con Determinazione Dirigenziale n. 840 del 20 novembre 2017 Reg. Gen. 2818 del Settore III: Lavori - Patrimonio - Ambiente. Il predetto provvedimento, ai sensi della vigente normativa, e' pubblicato sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti all'indirizzo Url www.serviziocontrattipubblici.it e sul sito internet del Comune di Martina Franca all'indirizzo Url www.comunemartinafranca.gov.it nella sezione "Avvisi di Gara e bandi Pubblcii" sottosezione "Bandi di Gara anno 2017". Il dirigente Settore II - Programmazione Finanziaria - Tributi - Personale - Appalti e Contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX17BHA21090