Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione procedura aperta per l'affidamento in appalto della gestione del servizio di illuminazione pubblica e realizzazione di interventi di efficienza energetica e messa in sicurezza sugli impianti comunali dei Comuni Di Fornovo di Taro e Solignano, mediante FTT (finanziamento tramite terzi) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 DENOMINAZIONE: Comune di Fornovo di Taro (PR), che agisce in qualita' di di SUA (Stazione Unica Appaltante) per il Comune di Fornovo di Taro medesimo e per Comune di Solignano in virtu' di Convenzione avente ad oggetto l'esercizio in forma associata delle funzioni di Stazione Appaltante Unica sottoscritto fra le parti in data 15/05/2013 e successiva determinazione n.1 del 17/05/2013 del "collegio dei responsabili". INDIRIZZO: Piazza Liberta' 11 - 43045 Fornovo di Taro (PR) PUNTI DI CONTATTO: Ufficio Lavori Pubblici, all'attenzione di Arch. Aldo Spina tel. +390525400653, a.spina@comune.fornovo-di-taro.pr.it Fax: +39052530310 (URL): www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/ . I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: Si - Comune di Solignano (PR) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE. Appalto della gestione del servizio di pubblica illuminazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica e messa in sicurezza sugli impianti comunali dei Comuni di Fornovo di Taro e Solignano mediante FTT. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE. Appalto di Servizi, Categoria: n.1. Luogo di esecuzione: Comune di Fornovo di Taro e Comune di Solignano (Provincia di Parma). Codice NUTS: ITD52. II.1.4) Affidamento della gestione del servizio di pubblica illuminazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di messa in sicurezza sugli impianti comunali dei comuni di Fornovo di Taro e Solignano con l'opzione del finanziamento tramite terzi. II.1.5) CPV: 5023200 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) VALORE FINALE TOTALE Euro 3.633.599,40 Iva esclusa (22%). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Elementi qualitativi 65/100. 2. Elementi quantitativi 35/100. Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. CIG N. 516846503F. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di Gara. Numero di avviso nella GUCE: 2013/S 112-191640 del 12/06/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 12/03/2014 V.2) NUMERO DI OFFERTE: 2. V.3) OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE: CPL Concordia Soc.Coop Via A.Grandi,39 - 41033 Concordia sulla Secchia (MO) E-mail: cplconcordiasoccoopegalmail.it URL: www.cpl.it Tel: +390535616111 Fax: +390535616300. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato: Euro 3.670.000,00 Iva esclusa (22%). Valore finale totale appalto: Euro 3.633.599,40 Iva esclusa (22%). Durata anni 20. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappalto? Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: No. VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Sezione di Parma Piazzale S.Fiora n.7, 43121 Parma, Italia. VI.3.2 TERMINI PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione obbligatoria di cui all'art.79 comma 5. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/03/2014 Il responsabile SUA arch. Aldo Spina T14BGA5592