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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento, tramite piattaforma telematica SINTEL, dell'appalto misto per l'esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria del sistema di posta pneumatica e per la realizzazione dei lavori di estensione dell'impianto esistente presso l'Azienda Ospedaliera di Padova (comm. 1594) - CIG 7674054DAF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - 8131; PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it; e-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it; Indirizzo Internet: www.aopd.veneto.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova - Tramite piattaforma SINTEL I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Procedura aperta per l'affidamento, tramite piattaforma telematica SINTEL, dell'appalto misto per l'esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria del sistema di posta pneumatica e per la realizzazione dei lavori di estensione dell'impianto esistente presso l'Azienda Ospedaliera di Padova (comm. 1594) - II.1.2) Tipo appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: L'appalto riguarda l'esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria del sistema di posta pneumatica, la realizzazione di lavori per l'estensione dell'impianto esistente e la fornitura di materiali e parti di ricambio". II.1.6) Vocabolario (CPV): 50532000-3 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.525.000,00 + IVA. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: per il servizio di manutenzione anni 9; per i lavori di estensione dell'impianto mesi 4 dalla data di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto:. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1594. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su http://www.aopd.veneto.it/sez,74. Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 14° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14/12/2018, h.15:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 18/12/2018, h. 10:00 Luogo: Azienda Ospedaliera di Padova - UOC Gestione Gare e Contratti di area tecnica, Via Gallucci 13 - Padova. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il direttore ad interim U.O.C. Gestione Gare e Contratti di Area Tecnica ing. Giovanni Spina TX18BFK23721