Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di proroga termini - CIG 7663603D3F In riferimento alla gara avente ad oggetto "Affidamento, per conto del Comune di Altopascio, di servizi tecnici attinenti all'architettura e ingegneria, per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di Realizzazione Nuova scuola Secondaria I grado Via F. D'Assisi" pubblicato in G.U. n. 125 del 26/10/2018, a causa di modifiche ai criteri di attribuzione dell'offerta tecnica visibili sul sito www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare e sulla piattaforma START - Toscana apportate con determinazione del Comune di Altopascio n.758 del 15.11.2018, si prorogano i seguenti termini: anziche': scadenza offerte ore 09,00 del 15/11/2018, leggasi ore 09:00 del 26.11.2018, apertura offerte ore 10:00. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BHA23906