Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: CUC, Tel. 059-649123, Fax: 059-649095. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Indizione di procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016, per l'aggiudicazione dell'appalto avente ad oggetto l'acquisizione di 170 posti - bambino per il servizio nido d'infanzia. C.I.G. 6977177. Entita' dell'appalto: importo complessivo presunto a base d'appalto: 4.357.950€ di cui 00,00€ per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649123-649184, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: Ufficio Protocollo, ore 11,30 del 26.03.2018. Apertura offerte: 26.03.2018 ore: 15:30 c/o sede di via Peruzzi n. 2 a Carpi. SEZIONE VI: Altre informazioni: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 72 del 09.02.2018.Invio del bando alla G.U.U.E.: 17.02.2018. Il dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Susi Tinti TX18BFF4328