Avviso di rettifica e proroga dei termini - CIG 72528400E9 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli. Procedura n. 2539/A-T/17. all'indirizzo: http://gare.regione.campania.it/portale. SEZIONE II: 1.1) Procedura aperta telematica, sopra soglia comunitaria, per l'affidamento triennale del servizio di prelievo e recapito della corrispondenza degli Uffici della Giunta Regionale. Pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n.143 del 13.12.17, sul BURC n. 89 dell'11.12.17 Sostituire alla Sezione IV punto 3.4) il termine di ricevimento delle offerte del 15.01.2018 con il nuovo termine 16.04.2018. Altre informazioni complementari: Saranno apportate modifiche al Disciplinare ed al Capitolato. Tali atti, nella nuova formulazione, saranno pubblicati sul Portale Gare almeno 40 giorni prima del nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Data di spedizione alla GUUE dell'avviso di rettifica: 12/01/2018. Il dirigente della U.O.D. 01 dott. Giovanni Diodato TX18BHA4308