Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture - CIG 72347153AF Sezione I - Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) ASST Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74 - C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 0239042600/2490 - Telefax 023560103 Posta elettronica appalti.contratti@asst.fbf.sacco.it - Responsabile: UOC Provveditorato Economato Ufficio Gare. Accesso elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it. Sezione II - Oggetto dell'appalto: II.1.1) Fornitura in service di sistemi analitici per l'analisi mutazionale e la valutazione di polimorfismi con tecnologia Pyrosequencing e/o Realtime PCR, per l'Ospedale Sacco dell'ASST Fatebenefratelli Sacco II.1.2) Codice CPV principale 33124110 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.6) Divisione in lotti: NO II.2.4) Descrizione dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura in service di sistemi analitici per l'analisi mutazionale e la valutazione di polimorfismi con tecnologia Pyrosequencing e/o Realtime PCR, le cui caratteristiche tecniche sono indicate nel Capitolato Tecnico, comprendente la fornitura degli strumenti e gruppo di continuita' in locazione, la fornitura dei relativi reagenti, calibratori, controlli e materiali di consumo, la formazione del personale del laboratorio, la fornitura dei software, nonche' il servizio di assistenza necessario a garantire la funzionalita' del sistema stesso II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6 Valore stimato L'importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo contrattuale e' stimato in € 210.500,00 IVA esclusa, di cui € 500,00 per oneri di sicurezza per rischi da interferenza non soggetti a ribasso II.2.7 Durata del contratto in mesi: 60 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti Sezione III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara Sezione IV - Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 12.12.2017 ore 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 13.12.2017 alle ore 10:00 presso la UOC Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74 - 20157 Milano - Palazzina n. 10 - Sono ammessi ad assistere all'apertura i legali rappresentanti o persone munite di delega Sezione VI - Altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di informazioni complementari devono essere presentate in forma scritta per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma SinTel; eventuali integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di chiarimento, verranno pubblicate sul portale www.arca.regione.lombardia.it; l'area riservata alla presente procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. All'art. 20 del disciplinare di gara e' prevista la "clausola di adesione". Pertanto durante il periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del Consorzio per gli Acquisti Enti Sanitari Pubblici Milano (CAESP Milano) elencati nel predetto articolo potranno procedere all'adesione postuma alle condizioni economiche di gara, indipendentemente dalla partecipazione o meno alla presente procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato non potra' comportare un aumento complessivo superiore al 300% del valore del presente appalto. L'importo globale dell'appalto comprensivo anche dell'adesione postuma, della proroga semestrale e dell'eventuale integrazione del limite del quinto d'obbligo e' pari a: € 1.094.600,00 IVA esclusa VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07.11.2017 Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott. Roberto Infurna TX17BFK20191