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Bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto e trattamento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata della provincia di Avellino - Ottobre 2011 - CIG 363983138F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: IRPINIAMBIENTE SPA - Indirizzo postale: Via Cannaviello 57 - Avellino - Codice postale: 83100 - Paese: IT Punti di contatto: Telefono: +039 0825697711 - All'attenzione di: ing. Annarosa Barbati Posta elettronica: segreteria@irpiniambiente.it - Fax: +039 0825697718 Indirizzo generale dell'amministrazione: http://www.irpiniambiente.it Presso i punti di contatto sopraindicati sono disponibili il Capitolato d'oneri, la documentazione complementare e tutte le altre informazioni utili. Le domande di partecipazione vanno inviate a: IRPINIAMBIENTE SpA - Via Cannaviello 57 - 83100 Avellino. - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita': Ambiente - I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA PROVINCIA DI AVELLINO - OTTOBRE 2011 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi (categoria n. 16) - Provincia di Avellino - Codice NUTS ITF34 - II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: TRASPORTO E TRATTAMENTO UMIDO - OTTOBRE 2011 - II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 90512000 - II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no - II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no - II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi, rinnovi): Valore stimato Euro 4.248.000,00 - II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo per mesi 6. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% valore appalto, come da disciplinare - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: come da capitolato speciale di appalto - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici - aggiudicatario dell'appalto: art. 37 del D.Lgs 163/2006 - III.1.4) Altre condizioni particolari: come da disciplinare - III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 38 del D.Lgs 163/2006 - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare - III.2.3) Capacita' tecnica: iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 4, classe C - III.2.4) Appalto riservato: no - III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi - III.3.1) La prestazione di servizio e' riservata ad una particolare professione? No - III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale - incaricato della prestazione del servizio: no - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 65/11 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no - V.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/01/2012 - Ore 12:00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/01/2012 ore 16:00 presso la sede di Irpiniambiente SpA - Via Cannaviello 57 - 83100 Avellino - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - legali rappresentanti o delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul seguente sito informatico: www.irpiniambiente.it, sezione BANDI E GARE - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Campania - Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture - Via Ripetta 246 - 00186 Roma - VI.4.3) Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: - E' ammesso il ricorso giurisdizionale entro 30 giorni dall'avviso di aggiudicazione - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/11/2011. L'amministratore unico gen. Francesco Russo T11BFM25115