Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
Servizio di personalizzazione stampa imbustamento  e  postalizzazione
di  avvisi  per  il  pagamento  del  canone  per  la   societa'   RAI
                  Radiotelevisione Italiana S.p.A. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  RAI  -
Radiotelevisione italiana S.p.A. Indirizzo postale: Viale Mazzini, 14
Roma 00195  Italia  -  Punti  di  contatto:  RAI  -  Radiotelevisione
italiana  S.p.A.  -  Direzione  Acquisti  e  Servizi/Acquisti/Beni  e
Servizi Immobiliari - All'attenzione  di:  dott.  Rosario  Pappone  -
telefono: 06/38.781 - Posta  elettronica:  gara570761@rai.it  -  fax:
06/3211467  -   Indirizzo   internet   e   Profilo   committente:   -
www.fornitori.rai.it - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Organismo  di  diritto  pubblico  -
Realizzazione   e   trasmissione    programmi    radiotelevisivi    -
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di personalizzazione stampa  imbustamento  e
postalizzazione di avvisi per il pagamento del canone per la societa'
RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. Lotto 1 CIG 0523074650, Lotto  2
CIG 05230778c9, Lotto 3 CIG 0523079a6F - II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Tipo di appalto: c) Servizi Categoria servizi: 27 - Luogo  principale
di  esecuzione:  Torino  -  Codice  NUTS:  ITC11  -   II.1.4)   Breve
descrizione   dell'appalto   o   degli    acquisti:    Servizio    di
personalizzazione stampa imbustamento e postalizzazione di avvisi per
il pagamento del canone per la societa' RAI Radiotelevisione Italiana
S.p.A. La procedura e'  suddivisa  in  n.  3  Lotti.  -  II.1.5)  CPV
(vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale: Oggetto
principale:  22820000  -  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  Si  -  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti (valore totale finale,  inclusi  tutti  i  lotti),  IVA
esclusa: 8.086.310,00 EUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV. 1.1.) Tipo di
procedura: Aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV. 2.1) Prezzo
piu' basso - IV. 2.2.) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No  -  IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.3.1.)  Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 570716 - IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Lotto N. 1 - Denominazione: "Preavvisi di rinnovo canone OTV e  AS"
-  V.1)  Data  della  decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/02/2011 - V.2) Numero di offerte ricevute: 6 - V.3)  Denominazione
e recapito dell'operatore economico  a  favore  del  quale  e'  stata
adottata la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  IMBALPLAST
S.r.l. Via Consortile Zona A.S.I. Teverola (CE) 81030 Italia  -  V.4)
Informazioni sul valore dell'appalto  -  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto, IVA esclusa: 4.056.417,00 EUR -  Valore  finale
totale dell'appalto, IVA esclusa: 2.920.214,60 EUR - V.5) E possibile
che l'appalto venga subappaltato? No 
  Lotto    N.    2    -    Denominazione:    Modulistica     Gestione
Abbonamenti/Recupero  crediti  -  V.1)  Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 25/02/2011  -  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 6 - V.3) Denominazione e recapito dell'operatore  economico
a favore del quale e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: IMBALPLAST S.r.l. Via Consortile Zona  A.S.I.  Teverola
(CE) 81030 Italia -  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto  -
Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto,   IVA   esclusa:
2.129.360,00 EUR - Valore finale totale  dell'appalto,  IVA  esclusa:
1.315.944,48 EUR - V.5) E possibile che l'appalto venga subappaltato?
No. 
  Lotto    N.    3    -    Denominazione:    Modulistica     Gestione
Abbonamenti/Recupero  crediti  -  V.1)  Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 25/02/2011  -  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 7 - V.3) Denominazione e recapito dell'operatore  economico
a favore del quale e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: NUOVA I.P.A. S.r.l. Nucleo Industriale di Bazzano  (AQ)
67100 Italia - V.4) Informazioni sul  valore  dell'appalto  -  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA  esclusa:  1.900.533,00
EUR - Valore finale totale dell'appalto,  IVA  esclusa:  1.375.985,89
EUR - V.5) E possibile che l'appalto venga subappaltato? No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) L'appalto e' connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato  da  fondi  comunitari?No  -  VI.2)
Informazioni complementari: No VI.3) PROCEDURE DI RICORSO  -  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e VI.4.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del
ricorso:  TAR  Lazio  via  Flaminia  189,   I   Roma   00198   Italia
Telefono:+3906/3328721     -      Indirizzo      Internet      (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. - Data di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 24/03/2011. 

                         Direttore Acquisti 
                        Pier Francesco Forleo 

 
T11BGA24986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.