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Bando di gara - CIG 6308434C69 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune Di Brindisi. Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis - Tel. 0831-229128 - fax 0831-229225 E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.ii. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "servizio assistenza domiciliare integrata (ADI) a favore di persone anziane" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n.25 - Luogo principale di esecuzione: Brindisi e S.Vito Dei Normanni. II.1.5) Breve descrizione: Il Servizio di assistenza domiciliare e' finalizzato a sostenere l'autonomia personale degli anziani non autosufficienti, bisognosi di assistenza e delle relative famiglie. II.1.6) CPV: 85311100-3 CUP: J51B13000480001 II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 608.693,27 oltre IVA se ed in quanto dovuta II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/2015 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/08/2015 ora 10:00. IV.2) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: SI Programma PAC ANZIANI. VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 29/06/2015. Il dirigente AA.GG. - Contratti dott. Costantino Del Citerna T15BFF10767