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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi. Lotto 1: All Risks - CIG 5965214A4F; lotto 2: RCT/RCO - CIG 596528119C; lotto 3: RC Patrimoniale - CIG 596537927B; lotto 4: Infortuni cumulativa - 5965412DB3; lotto 5: Danni a veicoli in servizio - CIG 5965432E34; lotto 6: RCA - CIG 5965456206. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.920.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 04.12.2014, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04.12.2014, ore 15:00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 24.10.2014. Il responsabile dott.ssa Chiara Ravenni T14BFF18580