POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 31-10-2014)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Poste  Italiane
SpA - Societa' con socio unico  -  Acquisti  -  Acquisti  di  Beni  e
Servizi Immobiliari. Viale Asia 90 - 00144 - Roma. ITALIA. Acquisti -
Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Responsabile del procedimento
nella fase di  affidamento:  Ing.  Claudio  Paoletti.  Telefono:  +39
659583104.  Posta  elettronica:  info@posteprocurement.it  Fax:   +39
659580256.   Indirizzi   internet.   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:  http://www.poste.it.  I.2)  Principali   settori   di
attivita': Servizi postali. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri  enti  aggiudicatori
L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti  aggiudicatori:
no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Appalto ai sensi D.Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.  Procedura  Aperta  in
modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la
fornitura di grafica. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o
di esecuzione. Forniture, Acquisto. Luogo  principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
Uffici  di  Poste  Italiane   sul   territorio   nazionale.   II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione. L'avviso riguarda la conclusione di un accordo  quadro.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Appalto  ai
sensi D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. -  Procedura  Aperta  in  modalita'
telematica per la fornitura e allestimento  di  prodotti  di  grafica
presso gli Uffici Postali dislocati sull'intero territorio nazionale.
II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  30197600,  30199400,
30199410, 32354000, 35261000, 44423400. II.1.6) Informazioni relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici.  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)  Informazioni   sull'asta
elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3)  Informazioni
di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al dossier dall'ente aggiudicatore: Codice  CIG  5620152824.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara.
Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 46-077634 del 6.3.2014 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. Denominazione: Fornitura
e allestimento di prodotti  di  grafica  presso  gli  Uffici  Postali
dislocati  sull'intero  territorio  nazionale.  V.1.1)   Data   della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:   4.8.2014.    V.1.2)
Informazioni sulle offerte.  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 9. V.1.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese  Esanastri  Srl  /
Laser Design Srl Via A. Barducci 18/A - 3856012 Calcinaia (PI)ITALIA.
V.1.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto.  Valore:  2.350.780,00  EUR  IVA
esclusa. Valore finale totale dell'appalto. Valore: 1.610.284,30  EUR
IVA esclusa. V.1.5) Informazioni sui  subappalti.  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: si'. Percentuale: 30 %. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Come da Bando di gara.
VI.3) Procedure di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  Lazio.  Via
Flaminia 189  -  00196  -  Roma.  ITALIA.  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorsi.  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 gg. dal termine della procedura. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22.10.2014. 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T14BGA18714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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