MINISTERO DELLA DIFESA
STATO MAGGIORE ESERCITO
Ufficio amministrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 31-10-2014)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Stato Maggiore dell'Esercito,  Ufficio
Amministrazione, via XX Settembre n. 123/A, 00187 Roma, Italia. Punto
di contatto: Ten. Col. com. Palombo Massimiliano tel. 06/47358040 fax
06/47357188, posta elettronica: amministrazione@esercito.diresa.it. -
Profilo    di    committente:     amministrazione     aggiudicatrice:
www.esercito.difesa.it; stazione appaltante: non attivo. I.2  e  I.3)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Ministero - Difesa; I.4) Concessione di un appalto a  nome
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto  -  II.1)  Descrizione:  II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura  a   carattere   di
somministrazione di materiale di  consumo  informatico,  a  quantita'
presunta, per l'anno 2014 (cartucce, toner.  DVD,  CD,  kit  pulizia,
rulli  fusori,  tamburi,  ecc.)  originali  (non  compatibili  e  non
rigenerati). II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Fornitura - Acquisto Roma Codice  NUTS:  IT-E43.  II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione: non pertinente. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto
o degli  acquisti:  Fornitura  a  carattere  di  somministrazione  di
materiale di consumo informatico, a quantita'  presunta,  per  l'anno
2014 (cartucce, toner, DVD, CD, kit pulizia, rulli  fusori,  tamburi,
ecc.) originali (non  compatibili  e  non  rigenerati).  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune degli appalti): oggetto  principale:  vocabolario
principale:   30192113,   30124300,   30234400   30125100;    II.1.6)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici.  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  162.932,65  -
Moneta: Euro - I.V.A. esclusa. 
  Sezione IV:  Procedura  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  ristretta
accelerata. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    C-3.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si:  Bando  di
Gara - GUUE: n. 2014/S 002-001426 in data 3 gennaio 2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Denominazione: Fornitura a
carattere di somministrazione di materiale di consumo informatico,  a
quantita' presunta, per l'anno 2014 (cartucce, toner,  DVD,  CD,  kit
pulizia, rulli fusori, tamburi, ecc.) originali  (non  compatibili  e
non  rigenerati) -  V.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione
dell'appalto: 10 settembre 2014.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Myo  S.r.l.  -  Indirizzo  postale:  via
Santarcangiolese n. 6, 47825 Poggio Torriana (RN). Posa  elettronica:
grandiclienti@pec.myo.it. V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:
valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 194.500,00  I.V.A.
esclusa;  valore  finale  totale  dell'appalto:  €  67.534,71  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: Importo di aggiudicazione € 162.932,65  -
Valore del contratto € 67.534,71. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso. Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  del  Lazio,  Sede  di
Roma, 00196 Roma, Italia.  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili   informazioni   sulla   presentazione    dei    ricorsi:
Denominazione ufficiale: Ministero  della  difesa  -  Stato  Maggiore
dell'Esercito - Ufficio Amministrazione - Sezione Contratti - Via  XX
Settembre   n.   123/A,   00187    Roma    -    posta    elettronica:
statesercito@postacert.difesa.it.  VI.4)  Data  di   spedizione   del
presente avviso alla Commissione: 23 ottobre 2014. 

                 Il capo del servizio amministrativo 
                ten. col. com. s.Sm Giuseppe Raddino 

 
TC14BGA18439
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