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Bando di gara - Prelievo, trasporto e recupero dei rifiuti ingombranti CER 20 marzo 2007 provenienti da raccolta differenziata nel comune di Bergamo 1. Nome, idnirizzo, numero di telefono e di fax E indirizzo elettronico della stazione appaltante - APRICA S.p.a. - Acquisti e Logistica Brescia - via Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia - Italia - Tel. 039-0303551 - Fax 039-030349697 - email: elena.schivalocchi@a2a.eu - www.a2a.eu 3.a) Procedura di aggiudicazione - Procedura ristretta. 4. Forma dell'appalto - appalto pubblico. 5. Luogo di prestazione dei servizi - Comune di Bergamo. 6.c) Categoria di servizio e sua descrizione: categoria del servizio 16 CPV 90500000 NUTS ITC46 - prelievo, trasporto e recupero dei rifiuti ingombranti CER 20.03.07. provenienti da raccolta differenziata nel Comune di Bergamo. Il servizio consiste nel prelievo del rifiuto presso l'area impianti APRICA S.p.a. di via Goltara Bergamo, nel trasporto con bilico con due cassoni per un peso indicativo di 12 tonnellate e conferimento del rifiuto CER 20 marzo 2007 presso impianto autorizzato. La frequenza indicativa prevista e' di 3 viaggi la settimana. N. gara 466700 - CIG n. 0396999DEC. Quantita' dei servizi da prestare: il quantitativo presunto e di t/anno 1600. 8. Durata dell'appalto - 12 mesi con opzione di rinnovo di anno in anno per un periodo massimo di ulteriori due anni alle stesse condizioni. 10. Eventuali condizioni particolari a cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: il servizio dovra' essere svolto in conformita' alle prescrizioni che verranno inviate ai fornitori qualificati a fronte del presente bando. 12.b) Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione - 7 gennaio 2010. 12.c) Indirizzo a cui devono essere trasmesse le domande di partecipazione - APRICA S.p.a. - Ufficio protocollo, via A. Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia Italia. 12.d) Lingua nella quale devono essere redatte le domande di partecipazione: italiano. 14. Cauzione e garanzie richieste - cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta come previsto dall'art. 75, del decreto legislativo 163 del 12 aprile2006 e s.m.i. e cauzione definitiva a garanzia del corretto svolgimento del servizio come previsto dall'art. 113, del decreto legislativo 163 del 12 aprile2006 e s.m.i. 15. Modalita' essenziali di finanziamento e di pagamento - attivita' autofinanziata, pagamento a 120 giorni fine mese data ricevimento fattura. 16. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vale quanto previsto dall'art. 37, del decreto legislativo 12 aprile 2006 e s.m.i. 17. Criteri di selezione. 1 - dichiarazione del legale rappresentante la societa' sottoscritta in conformita' alle disposizioni del DPR 28 dicembre 2000 n. 445 attestante: a) che la societa' non si trova in alcuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di appalto di cui all'art. 38 del decreto legislativo 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. b) l'elenco degli istituti bancari in grado di attestare la capacita' economico finanziaria dell'impresa. c) la regolarita' contributiva. d) per le imprese italiane che la societa' e' in regola con le disposizioni di cui alla legge n. 68/1999. d) che la societa' e' in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionali di cui al decreto legislativo 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. per le prestazioni dell'appalto oggetto del presente bando. 2 - dovra' inoltre essere allegata copia del certificato di CCIAA con data non anteriore a 6 mesi. 3 - dichiarazione del legale rappresentante la societa' sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 attestante che: a)che la societa' richiedente ha svolto, nel periodo 2007/2009, servizi analoghi a quelli oggetto del presente bando per un importo non inferiore a € 500.000,00 specificando per ogni singolo contratto: committente, oggetto, importo e periodo di esecuzione; b)che la societa' e' in possesso di certificazione ISO 9001:2000. 4 Dovranno inoltre essere allegate: copia dell'autorizzazione dell'impianto di recupero del rifiuto oggetto dell'appalto; copia dell'Iscrizione all'Albo dei gestori ambientali per il trasporto del rifiuto oggetto dell'appalto; 23. Criteri che verranno utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto - prezzo piu' basso 26. Data di spedizione del bando di gara - Bando inviato alla GUCE per pubblicazione il 19 novembre 2009. A2A - Mandataria incaricata: Andrea Ghiselli IG-09265