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Bando di gara d'appalto lavori Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di Cava de' Tirreni (SA) Piazza E. Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA) ufficio gare e contratti, tel. 089/682420, fax 089/4689124, e mail: ufficiogare@comune.cavadetirreni.sa.it; sito internet: www.comune.cava-de-tirreni.sa.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo del Comune - Piazza E. Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (SA). II.1.1) Tipo di appalto di lavori: manutenzione. II.1.6) Descrizione dell'appalto: lavori di manutenzione straordinaria fognatura fraz. Pregiato in Cava de' Tirreni. CIG: n. 03952678A3. II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45231300-8. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo € 521.318,97, appalto con corrispettivo a misura soggetto a ribasso € 509.061,34; oneri per i piani di sicurezza € 12.257,63. II.3) Termine di esecuzione: gg. 300 naturali e consecutivi da consegna lavori. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva, polizza danni di esecuzione ed r.c., ai sensi articoli 113 e 129 del decreto legislativo n. 163/2006. 1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di bilancio comunale. 2.1.2) Situazione giuridica, prove richieste: autocertificazione dei requisiti di cui al disciplinare di gara. 2.1.3) Capacita' tecnica, prove richieste: attestazione SOA per cat. OG6, prevalente, classifica II^. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi art. 82, lettera a) decreto legislativo n. 163/2006 e s.m. e i. 3.1) Numero riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: n. 17/09. 3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 16 dicembre 2009. 3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: gg. 180 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 3.7) Modalita' di apertura delle offerte: come previsto nel disciplinare di gara. 3.7.2) Data, ora e luogo: 17 dicembre 2009, ore 9, presso l'ufficio appalti e contratti. VI.4) Informazioni complementari: come da art. 16 del bando integrale. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 12 novembre 2009. Il dirigente IV settore e R.U.P.: ing. Antonino Attanasio TC-09BFF20228