CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
per conto del Comune di Sant'Arsenio (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
    Estratto bando di gara - CIG 73477356BC - CUP F91E61000440001 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  CENTRALE  UNICA   DI
COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO, in qualita'  di  COMUNE
DI SANT'ARSENIO (SA), P.zza D. Pica, CAP 84037  -  SANT'ARSENIO  (SA)
0975-3398033,     RUP:     Arch.      Arsenio      CARIMANDO      pec
protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it;  Responsabile  Procedura  di
gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE II:  AFFIDAMENTO  DEI  LAVORI  "INTERVENTI  DI  ADEGUAMENTO
SISMICO  DELLA  PALESTRA  COMUNALE  IN  VIA  FLORENZANO  VOLTO   ALLA
PREVENZIONE  DEL  RISCHIO  SISMICO"-  COMUNE  DI  SANT'ARSENIO  (SA).
Importo lavori a corpo: € 767.782,60 - di  cui  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso € 34.463,25. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando  di  gara  ed  ai  relativi
allegati; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
09/04/2018 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI:   INFORMAZIONI:   Bando   di   gara   disponibile   su
www.comune.santarsenio.sa.it e www.montvaldiano.it. 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX18BFF4097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.