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Bando di gara SIMOG n. 6947330 - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di materiali sanitari per le esigenze della U.O.C. di emodinamica del P.O. di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRIN-CIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta fina-lizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di materia-li sanitari per la U.O.C. di Emodinamica. II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di materiali occorrenti al fabbisogno dell'Azienda U.S.L. di Teramo, U.O.C. di Emodinamica secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33140000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - quantitativo dei lotti: 98. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'AP-PALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore della fornitura e' stimato in complessivi € 32.570.192,20 IVA esclusa di cui € 13.293.956,00 riferiti alla durata biennale; € 13.293.956,00 IVA esclusa nella ipotesi di esercizio della facolta' di rinnovo biennale, € 3.323.489,00 IVA esclusa per l'eventuale proroga tecnica ed € 2.658.791,20IVA esclusa per l'eventuale opzione di estensione. II.2.2) OPZIONI: si, sono previste le opzioni di proroga tecnica ed estensione di cui all'art. 106 co. 11 e 12 D. lgs 50/2016, come da documentazione di gara. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAU-ZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si, si rinvia al disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPE-RATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3) INFORMA-ZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 24/04/2018 ore 11,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/05/2018 ore 10,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1871 del 29/12/2017 - I CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponi-bili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al capitolato speciale d'appalto. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 22/02/2017. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK3995