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Esito di gara Ai sensi del D. L.gs n.50/'16 si rende noto: - che e' stata espletata la gara relativa all'affidamento del servizio di rimozione delle deiezioni animali presenti su strade ed aree del territorio comunale ed interventi complementari di lavaggio, disinfezione e deodorizzazione dell'area interessata. Importo a corpo a base di gara € 103.072,20 oltre IVA, di cui € 1.030,72 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso. CIG. 6901126D52. Finanziamento: Fondi del Bilancio Comunale anni 2017. Durata: 12 mesi decorrenti dalla data di inizio del servizio. Il R.U.P.: Ing. Roberto Nobile - C.F. NBLRRT63A05G712A. - che l'affidamento del servizio di cui trattasi e' avvenuto mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 comma 5 del D. Lgs.50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95 comma 3 lett.a), del medesimo D.Lgs n.50/'16, secondo i criteri, sub criteri, punteggi e sub punteggi, prevedendo l'aggiudica anche in presenza di una sola offerta, purche' valida; - che entro la data di scadenza delle offerte prevista per il 01.06.2017, e' pervenuta 1 sola offerta e precisamente: R.T.I. SO. CO.FA.SA. ONLUS Coop. Sociale - (Capogruppo) - MOSCARIELLO s.r.l. ( Mandante); - che con determina n. 5850 del 29.12.2017 il servizio di cui trattasi e' stato aggiudicato alla R.T.I. Cooperativa Sociale SO.CO.FA.SA. Onlus. - MOSCARIELLO s.r.l., con sede in Salerno 84131 - alla via Scavate Case Rosse, 30 - P. IVA e C. F. n. 04428820650, per il ribasso offerto del 4% sull'importo a base di gara e, quindi per l'importo di € 98.990,54 oltre IVA, di cui € 1.032,72 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il dirigente del servizio provveditorato dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX18BGA4086