Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG: ZE016D6149 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cattolica, piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica, Responsabile del procedimento: dott.ssa Cinzia Farinelli - Ufficio Servizi Finanziari, tel. 0541/966534; fax 0541/966793, e-mail: farinellicinzia@cattolica.net Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: affidamento in concessione del servizio di tesoreria del comune di Cattolica, periodo 1° gennaio 2016/31 dicembre 2020. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 35.000,00. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Qualita' 10 punti, prezzo 90 punti. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione definitiva dell'appalto: 21 dicembre 2016. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 (una). V.3) Aggiudicatario: Unicredit S.p.A. con sede legale in Roma, via Specchi n. 16. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale stimato € 35.000,00. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. Data di spedizione alla GURI: 21 gennaio 2016. Cattolica, 20 gennaio 2016 Il dirigente dei servizi finanziari dott.ssa Cinzia Farinelli TU16BGA361