MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7436119F82 - CUP B89C18000010007 
 

  Sezione    I:     Amministrazione     aggiudicatrice:     Ministero
dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca  -Dipartimento  per
la programmazione e la gestione delle risorse  umane,  finanziarie  e
strumentali  -  Direzione  Generale  per  interventi  in  materia  di
edilizia scolastica,  per  la  gestione  dei  fondi  strutturali  per
l'istruzione e per l'innovazione digitale.  Viale  Trastevere  n.76/A
All'attenzione:  Dott.ssa  Annamaria  Leuzzi.  Tel.  0658492953-2778.
E-mail DGEFID@postacert.istruzione.it. 
  Sezione II: Oggetto: Servizio di ricerca e supporto quale azione di
sistema per promuovere  e  sostenere  lo  sviluppo  della  formazione
terziaria  professionalizzante  a  valere  sul  Programma   Operativo
Nazionale 2014-2020 plurifondo FSE e FESR «per la scuola - competenze
e  ambienti  per  l'apprendimento»  CCI:  2014IT05M20P001   Decisione
(C(2014) 9952) del 17.12.2014 Asse  I  «Investire  nelle  competenze,
nell'istruzione e nell'apprendimento permanente» (FSE), Ob. Sp.: 10.6
«Qualificazione dell'offerta dell'istruzione e formazione  tecnica  e
professionale,  anche  attraverso  l'intensificazione  dei   rapporti
scuola-impresa e lo sviluppo di poli tecnico-professionali".  Importo
a base di gara € 2.600.000,00, oltre IVA. Durata: 36 mesi. 
  Sezione IV: Procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
18/05/2018 ore 12:00. Apertura: 24/05/2018 ore 10:00. 
  Sezione  VI:   Informazioni:   Atti   di   gara   disponibili   su:
http://www.miur.gov.it/web/guest/bandi-di-gara-e-contratti.     Invio
alla GUUE: 03.04.2018. 

                        Il direttore generale 
                         Simona Montesarchio 

 
TX18BFC7136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.