IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74228780B5 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com 
  Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune
di Introd, Loc. Plan-d'Introd,2 - 11010 Introd  (AO)  Tel:  +39  0165
900052, +39 0165 900015; proto-collo@pec.comune.introd.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di preparazione dei pasti,  di  assistenza
alla refezione, al trasporto dei bambini, di accoglienza mattutina  e
di pulizia degli edifici comunali e scolastici -  CPV:  55512000-2  -
Codice NUTS: ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro  379.908,00  IVA
esclusa, di cui Euro 1.200,00 IVA esclusa, per oneri della  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
07/05/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 09/05/2018 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI) RUP: Manuela VECTION;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BFM7131
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.