Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Mantova, Via P. Amedeo n. 30/32 - 46100 MANTOVA - Tel. 0376.204285 - Pec provinciadimantova@legalmail.it. Responsabile del procedimento: Ing. Giuliano Rossi. SEZIONE II. OGGETTO: "1° Lotto - Stralcio A - Interventi di demolizione, ricostruzione, rinforzo di pavimentazioni stradali e consolidamento del corpo stradale sulle strade di competenza provinciale - Anno 2017" - CUP G17H17000220003 CIG 7217448A7F. SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., esperita in data 18.10.2017. Criterio aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale, ex art. 97, c. 8. SEZIONE IV. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: determinazione dirigenziale n. 982 del 21.12.2017, efficace dal 27.12.2017. Imprese invitate: n. 68 - ammesse: n. 55. Aggiudicataria CO.BIT S.R.L. (VR), ribasso del 18,79%, per l'importo complessivo di € 773.820,15. Mantova, 22.01.2018 Il dirigente dell'area lavori pubblici e trasporti dott. Giovanni Urbani TX18BGA1569