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BANDO DI GARA SERVIZIO GESTIONE BAGNI PUBBLICI DI PIAZZA DUOMO In esecuzione della determinazione n. 145 del 11.07.2007 E' indetta gara mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/2006 per la concessione del servizio in oggetto 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Ravello- via San Giovanni del Toro, n 1 - 84010 RAVELLO (SA) -Tel. 089.857.122 - Fax 089.857.185 - e-mail: ufficio.tecnico@comune.ravello.sa.it 2. Informazioni per documentazione: Come da Disciplinare di Gara. 3. Descrizione del servizio in appalto: L'appalto ha per oggetto la concessione servizio di gestione dei bagni pubblici di piazza Duomo in Ravello (SA). La tipologia di servizio oggetto dell'appalto rientra nella categoria 14 4. Importo del corrispettivo della concessione a base d'asta: Euro 20.000,00 (ventimila/00) per l'intera durata del contratto, pari ad Euro 8.000,00/anno (euro ottomila/00). 5. Durata dell'appalto: mesi trenta a decorrere dalla data di stipula del contratto o, comunque, nelle more della stipula, dalla data del verbale di consegna del servizio. 6. Criterio di aggiudicazione: La gara si terra' mediante procedura aperta, con aggiudicazione, con il criterio del maggiore rialzo sul corrispettivo della concessione da corrispondere al Comune, posto a base di gara. 7. Luogo di esecuzione del servizio: Ravello - Piazza Duomo 8. Requisiti di partecipazione - Raggruppamenti - Avvalimento: Come da Disciplinare di Gara. Ai sensi dell'art. 49, comma 7, del D.Lgs. 163/06, l'avvalimento di impresa ausiliaria potra' integrare i requisiti tecnici ed economici gia' posseduti dal concorrente nella misura non superiore al 30 % (trentapercento) di quelli richiesti dal Bando 9. Documenti da presentare: Come da Disciplinare di Gara. 10. Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 15° giorno, non feriale, decorrente dalla data di pubblicazione sulla GURI. Indirizzo: Comune di Ravello, via San Giovanni del Toro,1.La consegna puo' essere effettuata a mano, a mezzo raccomandata o a mezzo corriere postale. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Seduta di gara: ore 10.00 del giorno, non feriale, successivo a quello relativo al termine ultimo di presentazione dell'offerta. 11. Cauzione: L'offerta deve essere corredata, a pena di esclusione, da una cauzione provvisoria di Euro. 400,00 (quattrocento/00) pari al 2% dell'importo dell'appalto. 12. Adempimenti a carico dell'aggiudicatario: L'aggiudicatario dovra': 1) prestare cauzione definitiva prevista dall'art. 113 co. 1 e 2 del D.lgs 163/2006 e dall'art. 7 del capitolato di appalto; 2) firmare il contratto nel giorno e nell'ora comunicati per iscritto dall'A.C., con avvertenza che, in caso contrario, l'A.C. potra' procedere all'affidamento al concorrente che segue in graduatoria; 3) essere disponibile a fornire subito il servizio su semplice richiesta dell'A.C., nelle more della sottoscrizione del contratto. 13. Disposizioni finali: La partecipazione alla gara, comporta la piena ed incondizionata accettazione di tutte le disposizioni contenute nel presente bando, nel disciplinare di gara, nel Capitolato speciale d'appalto, nonche' di tutte le norme regolamentari e di legge applicabili 14. Tutela dei dati personali: Come da Disciplinare di Gara. 15. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Campania - Sezione Provinciale di Salerno 16. Responsabile del Procedimento: arch. Rosa Zeccato. Il presente bando e' pubblicato nella GURI Il Rp: Arch. Rosa Zeccato T-072314 (A pagamento).