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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, Posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: oggetto. II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) denominazione: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per l'anno 2018; II.1.2) codice CPV principale: 50.11.00.00-9; II.1.3) tipo di appalto: servizio; II.1.4) breve descrizione: procedura ristretta rimessa in efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi inefficienti per avaria o sinistro. Lotto 1: C.I.G. 71820352C6; lotto 2: C.I.G. 71820406E5; lotto 3: C.I.G. 7182045B04; lotto 4: C.I.G. 7182048D7D; lotto 5: C.I.G. 71820585C0; lotto 6: C.I.G. 7182065B85; lotto 7: C.I.G. 7182068DFE; lotto 8: C.I.G. 718207649B; lotto 9: C.I.G. 718208298D; lotto 10: C.I.G. 7182086CD9; lotto 11: C.I.G. 718209002A; lotto 12: C.I.G. 7182099795; II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si; II.1.7) valore totale dell'appalto (Iva esclusa): valore € 500.000,00 Iva esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) codici CPV supplementari; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: ambito della Regione Puglia; II.2.4) descrizione dell'appalto: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per l'anno 2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: l'Amministrazione si riserva la facolta' di ripetere il servizio nel successivo triennio, ricorrendo alla stipula di distinte procedure negoziate. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: la lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. Consorzio Parts & Services di Roma, per tutti i lotti in gara; 2. G.D.P. Service S.n.c., per il lotto 1; 3. O.R.M. S.r.l., per il lotto 2; 4. Autocenter Ferrara S.r.l., per i lotti 1 e 7; 5. Valerio Corciulo, per i lotti 2 e 8; 6. Mancini S.r.l., per il lotto 1; 7. Carmelo Nicolangelo, per il lotto 1; 8. Officina Napolitano S.n.c., per i lotti 5 e 11. Sezione IV: procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti Pubblici n. 102 del 4 settembre 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: -. Denominazione: procedura ristretta per il servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Puglia», per l'anno 2018. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: i lotti 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 11 e 12 sono stati dichiarati deserti. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: -. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5, dai seguenti operatori economici: 1. Valerio Corciulo, per i lotti 2 e 8; 2. Mancini S.r.l., per il lotto 1; 3. Carnimeo Nicolangelo, per il lotto 1; 4. G.D.P. Service S.n.c., per il lotto 1; 5. Officina Napolitano S.n.c., per i lotti 5 e 11. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: lotto 1: Mancini S.r.l., contrada Pozzovivo s.n.c. - 70044 - Polignano a Mare (BA), Tel. 080/4240054 - Fax 080/4240054, P.E.C. mancinisrl@pec.it; lotti 2 e 8: Corciulo Valerio, via Osanna n. 45 - 72100 Brindisi, Tel. e Fax 0831/528198, P.E.C. corciulovalerio@pec.it I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: € 100.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 74.840,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2: € 30.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 20.826,00; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 80.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 4: € 60.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 4: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 5: € 40.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 5: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 6: € 40.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 6: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 7: € 40.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 7: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 8: € 15.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 8: € 10.168,50; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 9: € 30.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 9: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 10: € 25.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 10: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 11: € 20.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 11: lotto deserto; valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 12: € 20.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto 12: lotto deserto. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri; il direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo sezione motorizzazione pro tempore dell'Ufficio logistico del Comando Legione Carabinieri «Puglia». VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.: +39 0680982291/2082; e-mail: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU18BGA3389