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Esito di gara DAC.0215.2017 - Attrezzature UNIFER Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Rete Ferroviaria Italiana SpA - Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies cod. civ. e D.Lgs. n. 112/2015, C.F.01585570581, Codice NUTS: IT Direzione Acquisti - via dello Scalo Prenestino, 25 - 00159 Roma. All'attenzione di: Edgardo Greco - posta elettronica a.leombruni@rfi.it - fax 0647308821. I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di attrezzature UNIFER, codice gara DAC.0215.2017 II.1.2) Codice CPV:34940000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)Breve descrizione: Lotto unico CIG 7150221507, importo posto a base di gara 1 068 197,25 EUR al netto IVA. In fase di valutazione preventiva dei rischi relativi all'appalto in oggetto, non sono stati individuati costi aggiuntiviper apprestamenti di sicurezza relativi all'eliminazione dei rischi da interferenza, pertanto tali costi dellasicurezza sono pari a zero. La fornitura dovra' essere effettuata nel rispetto di quanto previsto dalla Specifiche Tecniche di Fornitura DITCSS SF IS 03 212 A del 25.3.1999, DI TCSS SF IS 03 418 A del 25.3.1999, RFI TCSSTB NT IS 03 110 A del14.7.2003, RFI TCSSTB SF IS 03 752 A del 14.7.2003 e ai disegni presenti nella distinta materiali (allegata alDisciplinare di gara). In questa procedura di gara si procedera' ai sensi dell'art. 133, co. 8, del D.Lgs. 50/2016. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 929 700.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:IT Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: n. 88 del 02/08/2017 Sezione V: Aggiudicazione di appalto - lotto Lotto unico CIG 7150221507 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29/01/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:2 Numero di offerte ricevute da PMI:2 Numero di offerte ricevute da altri stati:0 L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: O.E.C. S.r.l. Via Zenale 40/A Garbagnate Milanese 20024 Italia Codice NUTS: IT OEC@CGN.LEGALMAIL.IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/Lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/lotto € 1.068.197,25 Valore totale del contratto di appalto/lotto € 929.700,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso (sui termini si rinvia a quanto stabilito dal D.lgs. 50/2016): TAR di competenza ai sensi dell'art. 13 c.p.a., presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.2) Data del presente avviso: 15/02/2018 Il responsabile del procedimento Edgardo Greco TX18BGA3576