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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail pec: gare.contratti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Indizione gara d'appalto a procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro tra piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 59 del D. Lgs. n. 163/2006, per la fornitura in noleggio di apparecchiature e dispositivi medici per la ventilazione meccanica domiciliare agli assistiti dell'ASL Milano 1 e servizi connessi. N. 9 lotti. Periodo 36 mesi. La procedura sara' gestita interamente utilizzando il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - ARCA - denominato "SINTEL", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - noleggio. Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Milano 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura in noleggio di apparecchiature e dispositivi medici per la ventilazione meccanica domiciliare agli assistiti dell'ASL Milano 1 e servizi connessi. N. 9 lotti. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33190000-8 II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 7.425.720,00 per 36 mesi IVA 4% esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs n. 163/2006 e s.m.i. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione:vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' dei requisiti: Requisiti di cui agli art. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. n. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. n. 163/2006. III.2.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sulla piattaforma SINTEL - ARCA - nonche' sul sito internet aziendale: www.aslmi1.mi.it. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 28.08.2014 ore 16.30, tramite Piattaforma SINTEL - ARCA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 04.09.2014 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta, il giorno 04.09.2014 alle ore 14.30 presso: Sede Amministrativa della ASL Milano 1 - Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI), sala riunioni palazzina "L". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega. SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N. della gara: 5671593 N. CIG Vedi singoli Lotti. Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara, dovranno pervenire entro la data indicata al punto IV.3.3) attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n. 163/2006, le comunicazioni, relative alla presente procedura di gara, di ordine generale saranno inviate dalla casella di posta elettronica certificata di Sintel alla casella di posta elettronica dichiarata dal concorrente al momento dell'abilitazione alla piattaforma SINTEL, quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/07/2014 Allegato B: Informazioni sui Lotti. Lotto 1: ventilazione non invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore < 16 ore/die e relativi accessori e/o materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.559.520,00 N. CIG: 58378076BB. Lotto 2: ventilazione non invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore > 16 ore/die e relativi accessori e/o materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 641.520,00 N. CIG: 58480782A2. Lotto 3: ventilazione invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore < 16/h/die e relativi accessori e/o materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 496.800,00 N. CIG: 5848088AEO. Lotto 4: ventilazione invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore > 16/h/die e relativi accessori e/o materiali di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.940.400,00 N. CIG: 584810266F. Lotto 5: sistemi di assistenza meccanica alla tosse - sistema meccanico di "insufflazione/essufflazione" + interfaccia oro-nasale o boccaglio e relativi accessori e materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.830.600,00 N. CIG: 5848108B61. Lotto 6: Sistemi di mobilizzazione delle secrezioni bronchiali delle basse vie aeree e/o per l'allenamento dei muscoli respiratori. Valore stimato IVA esclusa: Euro 238.680,00 N. CIG: 58481161FE. Lotto 7: cardiomonitor - apparecchio per la prevenzione della sindrome da morte in culla (SIDS). Valore stimato IVA esclusa: Euro 415.800,00 N. CIG: 5848126A3C. Lotto 8: saturimetro portatile a rete con batteria interna - apparecchio per il controllo e la rilevazione della saturimetria. Valore stimato IVA esclusa: Euro 194.400,00 N. CIG: 5848132F2E. Lotto 9: sistema HME BOOSTER di umidificazione attiva e riscaldamento. Valore stimato IVA esclusa: Euro 108.000,00 N. CIG: 584814169E. Responsabile del Procedimento: Responsabile UOC Gestione Risorse Materiali. Punti di contatto: telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail:gare.contratti@pec.aslmi1.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Magenta 17 luglio 2014 Il direttore amministrativo dott. Mario Francesco Messina T14BFK12626