AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale Fatebenefratelli Sacco; via G. B. Grassi  n.74  -  20157
Milano, gara 1 tel. 026363.2729 - fax 0263632398; Formillo Carolina -
carolina.formillo@asst-fbf-sacco.it - gara 2 - tel. 026363.2511 - fax
0263632398;             Marchesi             Alessandro             -
marchesi.alessandro@asst-fbf-sacco.it    ;    I.3)     COMUNICAZIONI:
Presentazione  offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  gara  1  -  Procedura  aperta,  in   forma
aggregata, attraverso il sistema informatico di negoziazione  Sintel,
per l'affidamento settennale del noleggio full risk  dei  sistemi  di
manometria    e    ph-impedenziometria    occorrenti    alla     ASST
Fatebenefratelli Sacco (capo fila) e  la  ASST  Rhodense;  gara  2  -
Procedura  aperta,  in  forma  aggregata,   attraverso   il   sistema
informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento della fornitura
triennale  in  service   di   dispositivi   per   facoemulsificazione
omnicomprensiva di apparecchiature e relativa manutenzione full  risk
e della fornitura triennale in service di dispositivi per vitrectomia
omnicomprensiva di apparecchiature e relativa manutenzione full risk,
occorrenti alle ASST Fatebenefratelli - Sacco (capofila), ASST Grande
Ospedale Metropolitano Niguarda, ASST Nord Milano e ASST Melegnano  e
della Martesana; 
  II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: gara 1 - CPV 33120000-7;  gara  2  -
CPV lotto 1 33662100-9; lotto 2 33662100-9; 
  II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: gara 1 -  €  847.000,00  oltre  iva;
gara 2 - lotto 1 € 1.230.000,00; lotto 2 € 1.870.000,00; 
  II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: gara 1 e gara 2 - Territorio Comune di
Milano e della Provincia; 
  II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  gara  1  e  gara  2  -  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art  95  del  D.LGS
50/2016, criteri descritti nei rispettivi disciplinari di gara; 
  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO:  gara  1  -   mesi   84
eventualmente rinnovabili per mesi sei; gara 2 - lotto 1  e  lotto  2
mesi 36 eventualmente rinnovabili per mesi sei; 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. criteri descritti nei rispettivi  disciplinari
di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: gara 1 e gara 2 - Procedura aperta. 
  IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: gara 1 e gara 2 - data 23/02/2018 ore 12:00; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: gara 1 e gara 2 - 18/01/2018; 
  CIG: gara 1 - 7347594262; gara 2 -  lotto  1  735316146A;  lotto  2
73531657B6; 

         Il direttore della U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX18BFK1440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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